FORMAZIONE 2009 DELLA CCV: INFORMAZIONI GENERALI



Anche per l’anno 2009 la Camera Civile Veneziana organizza l’ormai tradizionale ciclo di Incontri di aggiornamento per Avvocati.


INFORMAZIONI GENERALI

Sede degli incontri

Tutti gli incontri avranno luogo in Mestre, Aula Magna del Centro Culturale "S. Maria delle Grazie", Via Poerio 32, oppure in Zelarino, Auditorium del
Centro Pastorale "Cardinale Giovanni Urbani" Via Visinoni n. 4/c.
I posti a sedere disponibili saranno indicati per ciascun incontro.

Accreditamento

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia ha riconosciuto e accreditato gli eventi formativi organizzati dalla Camera Civile Veneziana ai fini della Formazione continua permanente e obbligatoria degli Avvocati.
Ciascun incontro attribuisce normalmente tre crediti formativi.

Prenotazione della partecipazione

Per assistere a ciascun incontro è necessario prenotare la partecipazione.
Gli Avvocati iscritti all’Ordine di Venezia devono effettuare la prenotazione tramite il sistema unificato in vigore dal gennaio 2009, mediante il sito internet
http://avvocativenezia.lextelpresenze.it/. La conferma del buon fine della prenotazione è data dal sistema stesso (si prega di non chiedere conferme o informazioni alla Camera Civile Veneziana, che non gestisce tale fase).
I Praticanti Avvocati con patrocinio e che abbiano completato il biennio di pratica ai fini del rilascio del certificato di compiuta pratica (sino a che il sistema unificato di prenotazione non venga esteso anche a loro) nonché gli Avvocati iscritti ad altri Ordini devono effettuare la prenotazione a mezzo e–mail all’indirizzo  
info@cameracivileveneziana.it PER CIASCUN EVENTO, LE PRENOTAZIONI SARANNO RICEVUTE ESCLUSIVAMENTE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DELLA SETTIMANA PRECEDENTE L’EVENTO IN QUESTIONE (Richieste inviate al di fuori di tali periodi o con altri mezzi non saranno prese in considerazione, né sarà dato alcun riscontro in merito); l’elenco delle prenotazioni accettate sarà pubblicato sul sito della Camera Civile Veneziana entro il giorno precedente ciascun singolo evento.

Attestazioni di partecipazione

Sino alla completa entrata a regime del sistema automatizzato di rilevazione delle presenze, si consiglia quanti in possesso del Libretto della formazione continua di portarlo con sé e di esibirlo al desk di accoglienza (previa compilazione dello stesso, come lo scorso anno) per l’apposizione dei visti di ingresso e uscita.
I partecipanti a ciascun evento dovranno altresì firmare il registro delle partecipazioni sia in ingresso sia in uscita; le firme in uscita saranno raccolte solo al termine dell’evento e comunque non prima che siano trascorse tre ore dall’inizio di ciascun evento.
Quanti necessitassero di attestazioni di partecipazione sono pregati di segnalarlo nel messaggio e–mail di prenotazione o quantomeno al desk di accoglienza, in occasione della firma di ingresso.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su FORMAZIONE 2009 DELLA CCV: INFORMAZIONI GENERALI, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Avvbattaglini 10.03.2009
Tag: > > > > >