RINNOVO ISCRIZIONI CCV 2022. SOLLECITO A PROVVEDERE ENTRO IL CORRENTE MESE




Caro Associato,


Ti rammento che il 31 Gennaio u.s. è scaduto il termine per versare la quota di rinnovo dell’iscrizione alla Camera Civile Veneziana per l’anno 2022.

Ti ricordo che tramite il versamento della quota di €. 50,00 per gli avvocati e soci sostenitori ed €. 40,00 per i praticanti avvocati potrai assicurarTi i servizi che CCV offre ai propri soci.

La partecipazione di CCV alla Unione Nazionale delle Camere Civili e alla Federazione permette alla nostra Associazione di poter continuare ad offrire agli iscritti un ampio programma formativo anche con la partecipazione a Corsi di Alta Formazione e Specializzazione con offerte qualificate e vantaggiose per i nostri soci.

Il Tuo sostegno è quindi fondamentale per sostenere tutte le nostre attività anche a livello nazionale.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo le modalità riportate nel nostro sito sezione Iscrizioni (link https://bit.ly/3qPfPdJ ) utilizzando le seguenti coordinate bancarie e con la compilazione ed invio della modulistica che troverai nel sito:

Iban IT 31E0200802003000100491758 intestato a Camera Civile Veneziana (Unicredit Bank)
Causale: COGNOME NOME Iscrizione CCV 2022

Ti Rammento fin d’ora che non verrà rilasciata fattura ma la copia del bonifico varrà quale ricevuta anche ai fini fiscali.

Ti ringrazio e saluto cordialmente.

F.to Il Tesoriere CCV

Avv. Elena Gottardo

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su RINNOVO ISCRIZIONI CCV 2022. SOLLECITO A PROVVEDERE ENTRO IL CORRENTE MESE, Circolari e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Circolari

Gb 15.03.2022
Tag: >