ASSEMBLEA ANNUALE E RINNOVO DELLE CARICHE 2021 CAMERA CIVILE VENEZIANA



Presidente l’avv. Giorgio Battaglini, vicepresidente Marco Barbieri, segreterio Silvia D'Amico, tesoriere Elena Gottardo e delegata per le territoriali Elisa Silvestrini


Nel corso dell’assemblea odierna, 17/11/2021 tenutasi nell'aula Assise del Tribunale di Venezia, dopo le relazioni annuali di Presidente Giorgio Battaglini, del Segretario Marco Barbieri e della Tesoriera Elena Gottardo e la consueta discussione con i soci, si è proceduto alle votazioni per il rinnovo delle cariche elettive. 

Sono risultati eletti al Consiglio Direttivo gli avvocati Marco Barbieri, Giorgio Battaglini, Marzia D’Alberton, Silvia D'Amico, Giorgio De Luigi, Andrea Firpo, Alberto Furlanetto, Elena Gottardo, Tommaso Lenarda, Andrea Piai, Marco Salbucci, Elisa Silvestrini; nel Collegio dei probiviri i colleghi Andrea Andrich, Andrea Cesare e Fabio Sportelli.

Dopo il benvenuto ai colleghi neoeletti Andrich, D'Amico e Salbucci, al termine dell’assemblea si è subito riunito il Consiglio Direttivo che ha confermato Presidente l’avv. Giorgio Battaglini, Tesoriere Elena Gottardo e Delegata per le territoriali Elisa Silvestrini e assegnate le cariche di Vicepresidente a Marco Barbieri, già segretario, e di Segreterio a Silvia D'Amico.

L’assemblea ha anche ringraziato i colleghi Marica Stigliano Messutti, già vicepresidente, Arianna Pistolato e Elisabetta Mantovani, non ricandidatesi, per il pregevole lavoro svolto nell’associazione in questi anni.

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su ASSEMBLEA ANNUALE E RINNOVO DELLE CARICHE 2021 CAMERA CIVILE VENEZIANA, Circolari e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Circolari

Gb 17.11.2021
Tag: > > > >