III° CORSO DI FORMAZIONE PER L’AVVOCATO E CURATORE SPECIALE DEL MINORE NEL PROCESSO CIVILE. APERTE LE ISCRIZIONI



Il corso si terrà a Mestre nella sede del Tribunale per i Minorenni di Venezia ed è suddiviso in cinque moduli distinti, dieci incontri dal 6 febbraio al 19 giugno 2019. Oltre 30 ore complessive. Sono stati riconosciuti 20 crediti di cui 3 in materia deontologica.
A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza con l’indicazione delle ore di presenza con abilitazione all’inserimento nelle liste del difensore d’ufficio e del curatore del minore che il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia ha istituito contenente i nominativi di professionisti in possesso di preparazione specifica nell'ambito del diritto di famiglia e minorile che verrà periodicamente aggiornato con nuovi ulteriori nominativi ed inviato al Presidente del Tribunale per i Minorenni per le nomine nei procedimento previsti dalla L.149/01.
E' prevista una contribuzione pari a Euro 200,00 per gli iscritti alla CCV ed Euro 300,00 per i non iscritti. L’iscrizione dovrà avvenire entro il 20/1/2019.


CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PROGRAMMA INTERO

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su III° CORSO DI FORMAZIONE PER L’AVVOCATO E CURATORE SPECIALE DEL MINORE NEL PROCESSO CIVILE. APERTE LE ISCRIZIONI, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Avv.silvestrini 16.01.2019
Tag: > > > > > > > > > > >