IL 14 DICEMBRE A VILLA FRANCESCHI A MIRA, LA TRADIZIONALE CENA DI NATALE DELLA CAMERA CIVILE VENEZIANA



La Cena quest'anno è organizzata insieme alla Camera Penale Veneziana. Una grande festa


Download Pdf

.

.

Carissime Socie e carissimi Soci,


quest’anno abbiamo pensato di organizzare la Cena di Natale, che si terrà il giorno 14 Dicembre 2018, presso il Relais & Chateaux Villa Franceschi di Mira (tel. 041- 4266531; www.villafranceschi.com), come da brochure che trovate in allegato.


La Cena è organizzata insieme alla Camera Penale Veneziana.


Di seguito il dettaglio della serata:
- aperitivo dalle ore 19:30 alle ore 20:30, nella “Sala delle Feste”, ed adiacente veranda, con sottofondo musicale dal vivo By “Josmil & Marco Ponchiroli”;
- cena dalle ore 20:30 alle ore 22:30/22:45, nelle due “Sale dello Scamozzi”;
- dopo la cena vi sarà la consegna di un particolare riconoscimento da parte della Camera Civile Veneziana e la tradizionale cerimonia della consegna delle “facciole” ai Soci neo avvocati da parte della Camera Penale;
- al termine della cena, sino alla chiusura dell’evento previsto per le ore 01:00/01:30 circa, chi vorrà, potrà godere dell’intrattenimento musicale organizzato, nella veranda adiacente alla “Sala delle Feste”, con la “Jessie’s Way Band” (vocalist, sax, tastiere, chitarra, basso, batteria).


La cena prevede un menù di pesce e, a richiesta, di carne, vegetariano e/o per celiaci.


Il costo della cena, da corrispondere contestualmente all'adesione alla Signora Maria al Service presso il Tribunale di Rialto a Venezia, San Polo n. 119, è di € 65,00 per i Soci (stesso costo per eventuali accompagnatori, di qualunque età; non più di uno per Socio), e di €.50,00 per i Soci con meno di 35 anni di età ed i Soci praticanti Avvocato.


TERMINE ISCRIZIONI:
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 11 dicembre 2018, ad ore 12.00, per motivi di natura organizzativa.
Fatti salvi alcuni tavoli riservati, i partecipanti potranno accomodarsi liberamente nelle due separate “Sale dello Scamozzi” della medesima capienza.


Da tenere cortesemente presente che i posti totali sono limitati (max 260/270 persone).


INDICAZIONI STRADALI: - da Venezia: Riviera del Brenta con direzione Oriago; alla rotonda proseguire diritto; dopo poco sulla destra vedrete “Villa Margherita”; immediatamente dopo “Villa Margherita” girare a sinistra, costeggiando il canale fino alla Piazzetta di Mira Porte; poco dopo, sulladestra, troverete “Villa Franceschi”.


Per qualsiasi informazione potrete contattare l'avv. Giorgio Battaglini (e-mail: info@cameracivileveneziana.it; tel.: 041-959534).


Confidiamo in una Vostra numerosa partecipazione!

.

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su IL 14 DICEMBRE A VILLA FRANCESCHI A MIRA, LA TRADIZIONALE CENA DI NATALE DELLA CAMERA CIVILE VENEZIANA, Cena di Natale 2018 e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Cena di Natale 2018

Gb 28.11.2018
Tag: > > > > > >