NUOVO BLOCCO DEI SERVIZI DEL PCT DA VENERDI' 20 AL POMERIGGIO DI SABATO 21 APRILE



Interruzione servizi di consultazione Polisweb


Per urgenti ed improrogabili attività di manutenzione straordinaria della rete elettrica del CED interdistrettuale di Brescia (dal quale dipendono i distretti del Triveneto e  della Lombardia), dalle ore 16.00 di venerdì 20 aprile 2018 si procederà allo spegnimento graduale di tutti i sistemi informatici, del suddetto CED.

Il riavvio avverrà, progressivamente, sabato al termine degli interventi di manutenzione e comunque a partire dal primo pomeriggio. L’intervento di cui sopra determinerà per tutti gli Uffici giudiziari rientranti  – la progressiva interruzione dei servizi civili.

Durante tale periodo NON sarà possibile consultare i registri di cancelleria da Consolle Avvocato e dal Punto d’Accesso e utilizzare le funzionalità del Portale dei Servizi Telematici.

Sarà invece possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti.

(FONTE: Commissione informatica Unione Triveneta Consigli dell'Ordine)

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su NUOVO BLOCCO DEI SERVIZI DEL PCT DA VENERDI' 20 AL POMERIGGIO DI SABATO 21 APRILE, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Gb 18.04.2018
Tag: > > > >