APPROVATA LA MODIFICA ALLO STATUTO E VOTATO IL NUOVO DIRETTIVO



Approvata la modifica statutaria, approvato il bilancio 2017 e fatte le elezioni per il rinnovo delle cariche associative.
Il Presidente Battaglini e tutta la giunta confermati


Nel corso dell’assemblea odierna, 12 aprile 2018, dopo le relazioni annuali di Presidente, Segretario e Tesoriere, è stata votata ed approvata la modifica dello statuto e il bilancio annuale 2017. Si è proceduto poi alle votazioni per il rinnovo delle cariche elettive. 

Sono risultati eletti al Consiglio Direttivo gli avvocati Marco Barbieri, Giorgio Battaglini, Marzia D’Alberton, Andrea Firpo, Alberto Furlanetto, Elena Gottardo, Tommaso Lenarda, Lorenzo Magrini, Anna Pericoli, Arianna Pistolato, Elisa Silvestrini Marica Stigliano Messuti; mentre nel Collegio dei probiviri i colleghi Andrea Cesare, Elisabetta Mantovani e Fabio Sportelli.

Al termine dell’assemblea si è subito riunito il Consiglio Direttivo che ha confermato i componenti della Giunta, Presidente l’avv. Giorgio Battaglini, vicepresidente Marica Stigliano Messuti, segretario Marco Barbieri, tesoriere Anna Pericoli ed Elisa Silvestrini delegata per le territoriali .

L’assemblea ha anche ringraziato i colleghi Roberta Pellizzato e Arianna Berton, non ricandidatesi, oltre a Giorgio De Luigi e Manuela Beneforti per il pregevole lavoro svolto nell’associazione in questi anni. Quest’ultimi due, assieme ai colleghi Andrea Piai e Giovanni Sambo coordineranno il neocostituito Laboratorio Studi della Camera Civile Veneziana.

Infine, l’assemblea ha riconfermato il revisore dei conti dott. Federico Bianchini di Venezia.

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su APPROVATA LA MODIFICA ALLO STATUTO E VOTATO IL NUOVO DIRETTIVO, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Gb 12.04.2018
Tag: > > > > > >