PCT. INTERRUZIONE DEI SERVIZI INFORMATICI OGGI DALLE ORE 17



Interruzione dei servizi informatici dalle 17 del 3/2/17. Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 4 febbraio 2017 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 6 febbraio


Come anticipato nei giorni scorsi nel nostro canale twitter (https://twitter.com/cameracivile), riportiamo l'avviso del Ministero circa l'interruzione dei servizi informatici del settore civile previsto da oggi per tutto il fine settimana.

Si comunica che, al fine di consentire l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 3 febbraio 2017, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:

    La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
    L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
    Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
    Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
    Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
    I pagamenti telematici.

Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Attenzione!!!
Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 4 febbraio 2017 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 6 febbraio.

Contestualmente all’attività di aggiornamento sopra descritto, saranno modificati gli xsd sicid_v1Introduttivi e sicid_v2Introduttivi per aggiungere il tipo di dato al campo “consegna-beni”; è stata impostata una restrizione sullo schema per non permettere di inserire all'interno del tag "consegna-beni" valori diversi dal tipo "Valuta" (valore numerico). Si rilasciano anticipatamente i nuovi schemi XSD aggiornati con tali modifiche.
Si comunica che il sistema di Model Office per l’esecuzione dei test è già aggiornato per la verifica degli strumenti messi a disposizione dei professionisti.

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su PCT. INTERRUZIONE DEI SERVIZI INFORMATICI OGGI DALLE ORE 17, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Gb 03.02.2017
Tag: > >