INTERRUZIONE SERVIZI TELEMATICI - INCERTEZZA SUI TEMPI DI BLOCCO




Si riportano due distintI avvisi di blocco dei servizi del PCT che, se quasi coincidono sul momento finale, divergono di ben un giorno circa l'inizio del blocco.

Si comunica che a causa di lavori di manutenzione straordinaria improrogabili dell'infrastruttura dei sistemi dell'area civile sistema SICI del Distretto di Venezia, (ampliamento spazi Repository Documentale), si procederà al graduale spegnimento dei servizi nelle date e negli orari di seguito riportati. Durante tale periodo per le Cancellerie non sarà possibile usare il sistema e per gli Avvocati non sarà possibile ricevere esiti di controllo, nè saranno consultabili i registri di cancelleria: dalle ore 17.30 di giovedì 22 ottobre 2015  alle ore 12.00 circa di venerdì 23 ottobre.
(Fonte CISIA di Padova)

20/10/2015 - Veneto: Interruzione servizi PCT: Si comunica che a causa di lavori di manutenzione da parte dei tecnici ministeriali, i sistemi SICID, SIECIC, GL-PEC saranno inaccessibili dalle ore 16.30 di mercoledì 21 Ottobre alle ore 13.00 di venerdì 23 Ottobre. (Fonte Servicematica)

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su INTERRUZIONE SERVIZI TELEMATICI - INCERTEZZA SUI TEMPI DI BLOCCO, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Gb 20.10.2015
Tag: > > > > > > >