ESITO ASSEMBLEA C.D.O. DEL 19 SETTEMBRE 2012



ELETTI DIECI DELEGATI DI VENEZIA AL CONGRESSO NAZIONALE FORENSE DI BARI DEL 22/24 NOVEMBRE 2012


La presente per comunicare che, nel corso dell’assemblea del 19 settembre svoltasi presso l’Ordine, sono stati eletti i dieci delegati di Venezia al Congresso Nazionale Forense di Bari del 22-24 novembre.

        Oltre a quattro delegati proposti dall’Ordine, fra i quali la consigliera Manola Faggiotto, per le Camera civile veneziana sono risultati eletti anche il presidente, avv. Chersevani, il segretario, avv. Sportelli e il consigliere Bragadin.

        Delle delegazione dell’Ordine veneziano faranno parte anche la vicepresidente della Camera, avv. Mantovani e il consigliere avv. Cesare.

        La nostra associazione sarà dunque ampiamente rappresentata ad un Congresso che, data la rilevanza dei temi che saranno trattati, si annuncia di importanza cruciale per il futuro dell’Avvocatura. Al riguardo, sono stati costituiti presso il C.N.F. sei gruppi di lavoro: Garanzie costituzionali, diritti dei cittadini e ragioni dell’economia; Giurisdizione e tutela dei diritti: strumenti processuali e geografia giudiziaria; Il ruolo dell’avvocatura: funzioni e responsabilità, pari opportunità; Riforma dell’ordinamento forense; La previdenza forense; Oua: rappresentanza politica, modifiche dello Statuto e del Regolamento (gruppo di lavoro del quale fanno parte, oltre al consigliere C.N.F. ed associato, avv. Pasqualin, l’avv. Sportelli, delegato Oua).

 Venezia-Mestre, 24 settembre 2012

        Il Segretario                                                                                    Il Presidente

  avv. Fabio Sportelli                                                                 avv. Paolo Maria Chersevani

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su ESITO ASSEMBLEA C.D.O. DEL 19 SETTEMBRE 2012, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Avvsilvestrini 24.09.2012
Tag: > > >