GRAVE CARENZA DI ORGANICO AL TRIBUNALE DI VENEZIA. L'APPELLO DELLA CAMERA CIVILE VENEZIANA



Comunicato stampa CCV del 10 Giugno 2011


fondobollino.jpg 

COMUNICATO STAMPA

La Camera Civile Venezia esprime viva preoccupazione in ordine alla carenza di organico che già da tempo affligge il Tribunale di Venezia e che si va progressivamente aggravando.

Il trasferimento ad altra sede di ben tre valenti Magistrati determinerà, a breve, un ulteriore aumento dei tempi di trattazione delle cause civili che si va a sommare a quelli già insostenibili determinatesi nonostante gli sforzi operati dalla Magistratura e dall’Avvocature Veneziane.

La Camera Civile Veneziana rivolge pertanto un pressante invito alle Istituzioni preposte e alla classe politica affinché venga posto tempestivo rimedio ad un’oramai insostenibile situazione e si dichiara disponibile a far propria ogni iniziativa utile in tal senso.

Nel denunciare anche all’opinione pubblica quanto sopra, invita gli utenti della giustizia e la cittadinanza tutta a farsi parte attiva nel sostenere ogni ulteriore iniziativa che la Camera Civile Veneziana si vedrà costretta ad attuare a tutela del diritto dei cittadini ad avere giustizia in tempi ragionevoli.

Venezia – Mestre, 10 giugno 2011

Il Presidente                                                      Il Segretario

Avv. Paolo Maria Chersevani                         Avv. Fabio Sportelli

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su GRAVE CARENZA DI ORGANICO AL TRIBUNALE DI VENEZIA. L'APPELLO DELLA CAMERA CIVILE VENEZIANA, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Avv giorgio battaglini 10.06.2011
Tag: > > > > > > >