VENERDI' AL VIA IL II° CORSO L'AVVOCATO DEL MINORE NEL PROCESSO CIVILE



Tribunale per i Minorenni di Venezia in Mestre, Via Forte Marghera (aula "Rossa") venerdì 1 aprile alle ore 15,00


A tutti gli iscritti al Corso,
    ricordo che venerdì 1 aprile alle ore 15,00 presso l'aula "Rossa" del Tribunale per i Minorenni di Venezia in Mestre, Via Forte Marghera, avrà luogo il primo incontro del II corso di formazione L'AVVOCATO DEL MINORE NEL PROCESSO CIVILE con termine previsto per le ore 18,00.
   
    All'apertura dei lavori porterà il saluto del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Venezia, il Consigliere avv. Isabella Nordio, e i temi in programma verranno trattati, secondo le rispettive e specifiche competenze, dalla Dott.ssa Adalgisa Fraccon, Presidente del Tribunale per i Minorenni di Venezia, dalla Dott.ssa Giulia Dal Pos Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Venezia, dall'Avv. Francesca Rech del Foro di Venezia, dalla Dott.ssa Aurea Dissegna dell'Ufficio del Pubblico Tutore dei Minori di Venezia e dalla Dott.ssa Monica Cappellari Assistente Sociale del Comune di Venezia.
    Si raccomanda di presentarsi in congruo anticipo rispetto all'orario di inzio dell'incontro per favorire la raccolta delle firme di presenza.
    Cordiali saluti.
Il Vicepresidente della Camera Civile Veneziana
Avv. Elisabetta Mantovani

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su VENERDI' AL VIA IL II° CORSO L'AVVOCATO DEL MINORE NEL PROCESSO CIVILE, AVVOCATO DEL MINORE e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

AVVOCATO DEL MINORE

Avv. Giorgio Battaglini 30.03.2011
Tag: > > > > > > > > > > > > >