INCARICHI AI SERVIZI SOCIO SANITARI DELL'ULSS DA PARTE DEL TRIBUNALE ORDINARIO / TRIBUNALE MINORILE




fondobollino.jpg

INCARICHI AI SERVIZI SOCIO SANITARI DELL'ULSS DA PARTE DEL TRIBUNALE ORDINARIO / TRIBUNALE MINORILE

 

 

Si pone all'evidenza degli iscritti l'opportunità di verificare che nel provvedimento (presidenziale e/o istruttorio), emesso nel contesto del processo di famiglia e minorile, con cui venga conferito un incarico in tema di genitorialità ai servizi socio sanitari dell'Ulss, il Magistrato specifichi alla Cancelleria che l'invio dello stesso deve essere effettuato per il tramite del Direttore di Distretto - coordinatore dei distretti, che provvederà poi ad inoltrarlo ai responsabili dell'area genitorialità .

Nel caso specifico della realtà locale veneziana (comprendente i territori di Venezia centro storico e isole, Venezia terraferma: Mestre, Zelarino, Favaro, Quarto d'Altino, Marcon) il Direttore di Distretto e coordinatore è il dr. Sandro Marton, presso ULSS 12 Veneziana, Mestre via Don Tosatto 147 tel 0412608140,fax 0412608170, mentre il responsabile dell'area genitorialità è la dr.ssa Alice Linn Laniado.

La comunicazione del provvedimento ai singoli consultori sarà effettuata dai predetti non solo in ragione del territorio di residenza ma anche al carico di lavoro già assunto dagli stessi.

 

Fare propria tale prassi operativa, da parte degli Avvocati, oltre che della Magistratura, potrà agevolare una maggiore rapidità nel conferimento e nell'evasione dell'incarico, nel tentativo di concorrere in maniera concreta a realizzare nell'ambito del processo di famiglia, un giusto processo, a garanzia e tutela dei soggetti più deboli.

Manuela Beneforti (Camera Civile Veneziana)

 

Condividi su Facebook
http://www.cameraciv ...

Ricevi gli aggiornamenti su INCARICHI AI SERVIZI SOCIO SANITARI DELL'ULSS DA PARTE DEL TRIBUNALE ORDINARIO / TRIBUNALE MINORILE, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Avv. Giorgio Battaglini 02.11.2010
Tag: > > > > > > >