COMUNICATO SULLA PROTESTA DEL PERSONALE DI CANCELLERIA



Il presente comunicato è stato inviato anche alla Presidenza del Tribunale, della Corte d'Appello, alla Procura Generale e al dirigente della cancelleria del Tribunale.


 
fondobollino.jpg

La Camera Civile Veneziana, pur prendendo atto delle ragioni che hanno indotto il personale di cancelleria ad attuare la forma di protesta proclamata dal 15 al 20 marzo 2010, rileva come tale iniziativa  risulti di grave pregiudizio allo svolgimento delle funzioni e dei compiti affidati all'Avvocatura civile, la quale si fa da tempo carico di oneri di collaborazione volti a superare le obbiettive difficoltà in cui versa la giustizia veneziana.

Preso atto che si tratta di una manifestazione a titolo dimostrativo, pur manifestando la propria solidarietà con gli intenti prefissi, ritiene doveroso evidenziare come solo attraverso iniziative congiunte e concordate si possa sperare di ottenere il comune risultato di vedere riconosciuto alla giustizia veneziana il ruolo che le compete.

Auspica pertanto che ogni futura iniziativa venga preventivamente concordata con le componenti tutte della giurisdizione.

Venezia-Mestre, 17 marzo 2010

Il Segretario                                    Il Presidente

avv.FabioSportelli              avv.Paolo Maria Chersevani

 

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su COMUNICATO SULLA PROTESTA DEL PERSONALE DI CANCELLERIA, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Ccv 17.03.2010
Tag: > > > >