CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI 10 LUGLIO 2009



Allegato il programma elettorale


fondobollino.jpg

CAMERA CIVILE VENEZIANA

Il Segretario

Mestre, lì 2.7.2009

Ai Signori Soci

della Camera Civile Veneziana

Loro Sedi

Oggetto: convocazione assemblea per la nomina dei Delegati al Congresso di Palermo dell’U.N.C.C. del 2 e 3 ottobre 2009

Cari Amici,

per venerdì 10 luglio 2009, alle ore 11 in prima convocazione e alle ore 12 in seconda convocazione è convocata in Tribunale a Venezia l’assemblea dei Soci della Camera Civile Veneziana con il seguente ordine del giorno:

  1. nomina dei Delegati al Congresso di Palermo dell’Unione Nazionale delle Camere Civili del 2 e 3 ottobre 2009;
  2. illustrazione del programma elettorale del candidato Presidente, avv. Paolo M. Chersevani;
  3. varie ed eventuali.

Il prossimo Congresso Nazionale della nostra Unione , che si terrà a Palermo i giorni 2 e 3 ottobre sul tema "Ricominciamo dalla Giustizia – Le Camere Civili Italiane per il Cittadino", risulta particolarmente importante, non solo per gli argomenti che verranno discussi e in relazione ai fondamenti appuntamenti che attendono la nostra Associazione e l’intera Avvocatura, basti pensare alle prossime riforme processuali e alla nuova Legge Professionale, ma anche perché, nell’occasione, si provvederà al rinnovo triennale delle cariche dell’Unione.

Il nostro Presidente, avv. Paolo M. Chersevani, accogliendo gli inviti e le sollecitazioni giuntegli da numerose Camere Civili italiane, ha deciso di candidarsi alla Presidenza dell’Unione per il triennio 2009-2011 alla testa di una squadra alla cui composizione sta lavorando unitamente ai rappresentanti delle predette Camere Civili e cercando di privilegiare il fondamentale aspetto costituito dal dialogo e da un’adeguata rappresentanza territoriale dell’intero Paese.

Con riferimento alle necessità, condizioni e problematiche della Giustizia e della Professione, è stato elaborato un progetto che risulta sintetizzato nel programma elettorale che Vi viene inviato con la presente, ma che resta ovviamente aperto ai contributi e alle osservazioni di tutti, ad iniziare da Voi Soci.

Nel rinnovarVi l’invito a contribuire fattivamente all’attività e ai progetti della nostra Camera Civile e comunque ad inviare proposte, idee, segnalazioni, colgo l’occasione per rammentare a chi ancora non l’avesse fatto la necessità di rinnovare senza ritardo l’iscrizione alla Camera Civile.

Ciò anche perché, entro il 20.7.2009, dovrà essere inviato alla Segreteria Nazionale l’elenco aggiornato degli iscritti, adempimento da cui dipenderà il voto congressuale.

Confidando che, come sempre, non farete mancare il Vostro indispensabile apporto e il Vostro prezioso contributo alla Camera Civile, anche a nome del Presidente, dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri, i più cordiali saluti.

Fabio Sportelli

Allegato programma elettorale

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI 10 LUGLIO 2009, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Avvbattaglini 04.07.2009
Tag: > > > > > > >