SPORTELLO FORMAZIONE CONTINUA DELL'ORDINE E NUOVE MODALITA' DI PRENOTAZIONE




Si fa presente che lo sportello della formazione continua presso la sede dell'Ordine in S. Croce 494 - Venezia è aperto il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9,00 alle 10,30. (tel. 0415221704 - email formazioneETordineavvocativenezia.it).

L'Ordine informa che dal 23 febbraio 2009 è stata introdotta una modifica alle modalità di accesso al sito http://avvocativenezia.lextelpresenze.it per le prenotazioni della partecipazione agli eventi formativi.
Nel campo "Login" della maschera iniziale di autenticazione andrà inserito il proprio CODICE FISCALE
(resta invariata la password, anche quella eventualmente modificata dopo il primo accesso). Vedasi immagine

Immagine dimostrativa

La CCV ha comunque verificato che anche con il nuovo sistema persistono alcuni problemi di accesso al proprio account Lextel. Si consiglia, pertanto, nel caso in cui non si riesca ad accedere inserendo il codice fiscale, di provare ad inserire il proprio nome.cognome o ancora cognome.nome (es. mario.rossi oppure rossi.mario).

In caso di ulteriore insuccesso chiedere all'Ordine di far verificare la correttezza del proprio codice fiscale inserito nel sistema.

Condividi su Facebook

Ricevi gli aggiornamenti su SPORTELLO FORMAZIONE CONTINUA DELL'ORDINE E NUOVE MODALITA' DI PRENOTAZIONE, Attualità e gli altri post del sito:


Newsletter: (gratis Info e privacy)

Attualità

Avvbattaglini 12.03.2009
Tag: > > > >